top of page

Centro Artigianale Fangolino - Riva d/G. 

Rendering.jpg

SINGOLI LOTTI EDIFICABILI LOTTIZZATI ED URBANIZZATI

SUPERFICI A PARTIRE DA  MQ 4613

Il Centro Artigianale Industriale Fangolino è ubicato in Località Fangolino a Riva del Garda, prospiciente alla Circonvallazione che collega Riva ad Arco ed alle principali direttrici produttive-commerciali.

Si sviluppa nell'ambito di una delle aree artigianali-industriali-commerciali più importanti del nostro territorio.

La viabilità è tale da consentire a, qualsiasi tipo di mezzo, la possibilità di raggiungere rapidamente le principali arterie stradali che conducono all'autostrada e così verso tutte quelle città a maggiore vocazione produttiva.

Le molte Aziende che vi sono già collocate favoriscono l'integrazione e la collaborazione nell'attività dei processi produttivi.

 

L’Area, lottizzata ed urbanizzata, è suddivisa in tre singoli lotti, serviti da una viabilità interna tale da consentire un comodo accesso a qualunque tipo di automezzo, quali autotreni, autoarticolati e autosnodati.

 

L'elevato rapporto di edificabilità, l'altezza massima ammissibile di 12 mt., la possibilità di definire la "maglia" strutturale dell'immobile e tutti gli aspetti tecnici strettamente correlati, conferiscono all'Area produttiva un’elevata flessibilità funzionale all'insediamento di Attività tali da soddisfare le più svariate esigenze del mondo produttivo.

 

Attualmente sono in fase di esecuzione le opere di urbanizzazione quali le strade interne, i marciapiedi, l'illuminazione,  i sottoservizi, la perimetrazione dei singoli lotti con i relativi allacciamenti.

Si prevede il completamento dei lavori per l'inizio della stagione estiva.

 

Per una visita in loco o per informazioni maggiormente dettagliate sulle caratteristiche tecniche dei singoli Lotti,

si prega contattare direttamente i nostri uffici.

Arco - Loc. S.Andrea ,16

Planimetria generale.jpg
bottom of page