Residenza Camelia - Riva del Garda

In località San Nazzaro di Riva del Garda, in posizione soleggiata e tranquilla e di facile accesso è stata ultimata la costruzione di una palazzina di dodici unità che si sviluppa su tre piani, una delle quali al piano attico con ampi terrazzi.
Gli appartamenti hanno due o tre camere da letto, balconi e ampi terrazzi; dispongono tutti di cantina, garage al piano interrato e posti auto esterni.
Il progetto della palazzina prevede caratteristiche costruttive moderne ed innovative con un’attenzione particolare al risparmio energetico. L’isolazione integrale a cappotto delle facciate esterne, l’utilizzo di pannelli solari per il preriscaldamento dell’acqua calda sanitaria, i serramenti esterni con vetri a bassa emissività, l’impianto di riscaldamento a pavimento delle singole unità rappresentano soltanto alcune delle scelte progettuali che hanno l’obiettivo di raggiungere un elevato confort abitativo, un notevole risparmio dei consumi energetici e il rispetto dell’ambiente.
Informazioni più complete e dettagliate sulle caratteristiche tecniche e dotazioni dell’edificio e dei singoli appartamenti sono disponibili contattando i nostri uffici.

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA

Riva del Garda Loc. S.Nazzaro ,84

Piano Primo

 

Piano Secondo

 

Piano Attico

 

SEGUICI SU

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon

DOVE SIAMO         

Indirizzo 38066 Riva del Garda (TN) 
Via Marone 2a

Telefono +39 0464.552163

Email info@benacocostruzioni.com

Privacy 

MENU                      

LINK UTILI              

ORARI                      

Lunedì-Venerdì:

8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00

Sabato:

Su appuntamento

BENACO COSTRUZIONI s.r.l. - 38066 Riva del Garda (TN) - Via Marone 2a - Tel. 0464 552163 - P. IVA 01585350224 

Camelia - Riva del Garda